AMBIENTE

PB FINESTRE
UNA NUOVA CULTURA
ECOSOSTENIBILE

CONDIVIDIAMO LA SENSIBILITÀ AMBIENTALE DEI NOSTRI CLIENTI E APPLICHIAMO I PRINCIPI DI SOSTENIBILITÀ NON SOLO AL NOSTRO PROCESSO PRODUTTIVO MA ANCHE AL PRODOTTO FINALE CHE OFFRE PERFORMANCE ENERGETICHE ECCEZIONALI CON UNA CONSEGUENTE RIDUZIONE DEI CONSUMI ED EMISSIONI DELLA TUA CASA.

Il marchio FSC identifica prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, secondo rigorosi standards ambientali, sociali ed economici. La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera autonoma in conformità a principistabiliti ed approvati dal Forest Stewardship Council.

AMBIENTE

E-SAVE
LA PIÙ AMPIA GAMMA DEL MONDO
DI FINESTRE SALVA ENERGIA

PROGETTATE PER:  CASE A BASSA DISPERSIONE D’ENERGIA, CASE PASSIVE, CASE CLIMA, CASE CON CERTIFICAZIONE ENERGETICA A+, COSTRUZIONI IN BIOEDILIZIA

E-SAVE è la grande linea di finestre ad alta efficienza energetica di PB Finestre capace di assicurare valori di trasmittanza termica tali da garantire un sicuro risparmio energetico con una notevole riduzione dei costi di riscaldamento, un minimo impatto ambientale con una forte riduzione delle emissioni di CO2, un comfort abitativo senza precedenti, un forte abbattimento acustico, un’alta resistenza al vento e una perfetta tenuta all’acqua. Le finestre della linea E-SAVE sono indicate per l’applicazione in edifici con certificazione energetica A+, case bassa dispersione d’energia, case passive e case clima. La classificazione energetica degli edifici consente pertanto di attribuire alle abitazioni una classe, dalla più virtuosa energeticamente, e quindi economicamente, alla più dispendiosa come mostrato di seguito:

VALORI INDICATIVI PER CLASSE D'EDIFICIO